L’U.S. AUDACE organizza per la Stagione Sportiva 2022/2023 con decorrenza dal 01 luglio 2022 e sino al 30/06/2023 le attività rivolte ad atleti ed atlete della Scuola Calcio di Elite
Le attività sono suddivise in:
ATTIVITA’ DI BASE:
Piccoli Amici (nati/e 2016 e 2017); Primi Calci (nati/e 2014 e 2015); Pulcini (nati/e 2012 e 2013); Esordienti (nati/e 2010 e 2011); Under 9 Femminile (nate 2013, 2014 e 2015); U11 Femminile (nate 2011 e 2012); Under 13 Femminile (nate 2009 e 2010).
SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO:
Giovanissimi (nati 2008 e 2009); Allievi (nati 2006 e 2007); U15 Femminile (nate 2007 e 2008); U17 Femminile (nate 2005 e 2006).
L’Attività di Base sarà diretta dal sig. Daniele Zabelli con la collaborazione del Direttore Sportivo sig. Roberto Bonati e del Direttore Tecnico sig. Marian Ciobanu.
Il Settore Giovanile e Scolastico sarà diretto dal sig. Fabio Gargioni con la collaborazione del Direttore Tecnico sig. Marian Ciobanu.
L’attività del Settore Femminile sarà diretta dal sig. Alessandro Marchesi.
Per ogni categoria e settore l’U.S. Audace si avvarrà d’Istruttori, Preparatori e Tecnici Qualificati.
Nell’ambito dell’attività di base la scuola calcio ha lo scopo di insegnare con gradualità, ma con continuità, il gioco del calcio privilegiando la tecnica individuale, una corretta motricità, senza pretendere la vittoria nel momento in cui i giovani calciatori e calciatrici si confronteranno in partite di campionato o di tornei, ma chiedendo loro di mettere sempre in pratica gli insegnamenti ricevuti praticando un ‘bel gioco’.
LA SOCIETA’ SI RISERVA LA FACOLTA’ DI SCELTA TRA GLI ISCRITTI E LE ISCRITTE PER IL TESSERAMENTO E PER LA PARTECIPAZIONE AD EVENTUALI CAMPIONATI DALLA F.I.G.C. E DAL C.S.I. LE SUDDETTE FACOLTA’ SONO RISERVATE ALL’INSINDACABILE GIUDIZIO E VALUTAZIONI DEL DIRETTORE SPORTIVO E DEGLI ALLENATORI DELLA SOCIETA’.
Verranno inseriti nell’attività della scuola calcio, anche per i più piccoli e le più piccole, concentramenti o tornei ed incontri amichevoli con altre scuole calcio.
Gli allenamenti avranno una frequenza di due giorni settimanali per le categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini e di tre giorni settimanali per le categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi con orari che saranno fissati, per ciascuna annata, dalla Società. Per le categorie Esordienti, Giovanissimi ed Allievi gli allenamenti potranno essere svolti, tutti o in parte, anche in impianti sportivi delocalizzati rispetto alla Sede Sociale.
La disponibilità degli Istruttori e dei collaboratori per lo svolgimento degli allenamenti è di cinque giorni settimanali ad orari successivi al doposcuola per ogni ciclo di studi, in modo da poter soddisfare il maggior numero di bimbi, bimbe, ragazzi e ragazze. Per la categoria Piccoli Amici nel periodo invernale gli allenamenti, a discrezione della società, potranno essere tenuti nella palestra Palazzurro della Parrocchia Corpus Domini, in giorni e orari che dovranno tenere presente gli impegni della struttura ed il numero di iscritti e, pertanto, potranno essere diversi da quelli stabiliti per l'attività svolta all'esterno.
L’iscrizione dovrà essere effettuata attraverso il link: https://prenotazioni.usaudace.it/iscrizioni-audace
La quota d’iscrizione è fissata in € 395,00 (euro trecentonovantacinque/00) per tutti.
È previsto uno sconto pari al 10% dell’importo della quota d’iscrizione per i fratelli, e sorelle ferma restando la quota intera per il/la primo/a.
Alla ricezione della mail di conferma iscrizione, si riceverà un CODICE FAMIGLIA da utilizzare per le iscrizioni successive ed ottenere lo sconto relativo.
La Segreteria di U.S. AUDACE si riserverà di verificare il grado di parentela degli iscritti e delle iscritte sulla base del CODICE FAMIGLIA utilizzato.
La quota potrà essere versata o in unica soluzione all’atto dell’iscrizione oppure con acconto pari a € 200,00 (euro duecento/00) all’atto dell’iscrizione e saldo non oltre il 30.11.2022.
Fermo restando l’importo dell’acconto, alle giocatrici che hanno partecipato all’Open Day Femminile del 10.04.2022 sarà riconosciuto uno sconto pari a € 50,00 (euro cinquanta/00). Per usufruirne sarà sufficiente barrare la casella “OPEN DAY 10.04.2022” ed il sistema effettuerà il controllo di coerenza con il registro delle partecipanti per riconoscerlo e calcolare la quota da versare. Dovrà comunque essere consegnato in segreteria il buono ricevuto in occasione dell’Open Day all’atto della sottoscrizione del tesseramento. In mancanza, verrà ricalcolato il saldo.
Il versamento potrà essere effettuato a mezzo di Paypal oppure a mezzo bonifico bancario per cui inoltrare la ricevuta all’indirizzo segreteria.sportiva@usaudace.it utilizzando il codice IBAN: IT 17I 07072 12700 000000142815 intestato a U.S. Audace e specificando come causale: “quota d’iscrizione di (cognome e nome) - anno di nascita – Stagione sportiva 2022/2023”.
La Società rilascerà regolare ricevuta di pagamento valida al fine della detrazione fiscale prevista dalla normativa vigente.
Il tesseramento verrà comunque autorizzato solo a seguito del pagamento richiesto all’atto dell’iscrizione.
Ad ogni nuovo iscritto/a verrà consegnato un buono per il ritiro della dotazione prevista per la categoria, presso ERREA’ PLAY STORE di Parma.
I giocatori e giocatrici già iscritti/e nella stagione sportiva 2021/2022 per cui necessiti la sostituzione dell’abbigliamento per cambio taglia dovranno consegnare in segreteria i capi usati e riceveranno il buono per il ritiro dei capi nuovi.
Il versamento della quota d’iscrizione non determina l’acquisto dell’abbigliamento da parte del tesserato; il materiale è di proprietà della società conferito in dotazione al tesserato per lo svolgimento dell’attività e pertanto dovrà essere restituito alla stessa in caso di interruzione della frequenza alle attività dell’U.S. Audace.
In caso di smarrimento o danneggiamento dei capi rendendoli inutilizzabili, essendo obbligatorio svolgere l’attività solo con la dotazione ufficiale, sarà a carico del giocatore/giocatrice reintegrarli acquistandoli presso ERREA’ PLAY STORE di Parma.
Per i nuovi iscritti alle Categorie Piccoli Amici e Primi Calci può essere concesso un periodo di prova di quattro allenamenti, al termine dei quali, dovrà essere confermata l’iscrizione e versata la quota d’iscrizione.