Iscrizioni U.S. Audace Stagione Sportiva 2023/24

Compila il Modulo
di Iscrizione Online
Regolamento
L’U.S. AUDACE organizza per la Stagione Sportiva 2023/2024 con decorrenza dal 01 luglio 2023 e sino al 30/06/2024 le attività rivolte ad atleti ed atlete della Scuola Calcio di Elite
Le attività sono suddivise in:
ATTIVITA’ DI BASE:
Piccoli Amici (nati/e 2017 e 2018); Primi Calci (nati/e 2015 e 2016); Pulcini (nati/e 2013 e 2014); Esordienti (nati/e 2011 e 2012); Under 9 Femminile (nate 2015, 2016 e 2017); U11 Femminile (nate 2013 e 2014); Under 13 Femminile (nate 2011 e 2012).
SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO:
Giovanissimi (nati 2009 e 2010); Allievi (nati 2007 e 2008); U15 Femminile (nate 2009 e 2010); U17 Femminile (nate 2007 e 2008).
L’Attività di Base sarà diretta dal sig. Daniele Zabelli con la collaborazione del Direttore Sportivo sig. Marco Cavatorta e del Direttore Tecnico sig. Daniele Tacchini.
Il Settore Giovanile e Scolastico sarà diretto dal sig. Fabio Gargioni con la collaborazione del Direttore Tecnico sig. Daniele Tacchini.
L’attività del Settore Femminile sarà diretta dal sig. Marco Cavatorta con la collaborazione del Direttore Tecnico sig. Daniele Tacchini.
Per ogni categoria e settore l’U.S. Audace si avvarrà d’Istruttori, Preparatori e Tecnici Qualificati.
Nell’ambito dell’attività di base la scuola calcio ha lo scopo di insegnare con gradualità, ma con continuità, il gioco del calcio privilegiando la tecnica individuale, una corretta motricità, senza pretendere la vittoria nel momento in cui i giovani calciatori e calciatrici si confronteranno in partite di campionato o di tornei, ma chiedendo loro di mettere sempre in pratica gli insegnamenti ricevuti praticando un ‘bel gioco’.
LA SOCIETA’ SI RISERVA LA FACOLTA’ DI SCELTA TRA GLI ISCRITTI E LE ISCRITTE PER IL TESSERAMENTO E PER LA PARTECIPAZIONE AD EVENTUALI CAMPIONATI DALLA F.I.G.C. E DAL C.S.I. LE SUDDETTE FACOLTA’ SONO RISERVATE ALL’INSINDACABILE GIUDIZIO E VALUTAZIONI DEL DIRETTORE SPORTIVO E DEGLI ALLENATORI DELLA SOCIETA’.
Verranno inseriti nell’attività della scuola calcio, anche per i più piccoli e le più piccole, concentramenti o tornei ed incontri amichevoli con altre scuole calcio.
Gli allenamenti avranno una frequenza di due giorni settimanali per le categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini e di tre giorni settimanali per le categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi con orari che saranno fissati, per ciascuna annata, dalla Società.
Per le categorie Esordienti, Giovanissimi ed Allievi gli allenamenti potranno essere svolti, tutti o in parte, anche in impianti sportivi delocalizzati rispetto alla Sede Sociale.
La disponibilità degli Istruttori e dei collaboratori per lo svolgimento degli allenamenti è di cinque giorni settimanali ad orari successivi al doposcuola per ogni ciclo di studi, in modo da poter soddisfare il maggior numero di bimbi, bimbe, ragazzi e ragazze.
Per la categoria Piccoli Amici nel periodo invernale gli allenamenti, a discrezione della società, potranno essere tenuti nella palestra Palazzurro della Parrocchia Corpus Domini, in giorni e orari che dovranno tenere presente gli impegni della struttura ed il numero di iscritti e, pertanto, potranno essere diversi da quelli stabiliti per l'attività svolta all'esterno.
L’iscrizione (anche per chi abbia effettuato la preiscrizione) dovrà essere effettuata attraverso il link: https://prenotazioni.usaudace.it/iscrizioni-audace
La quota d’iscrizione è fissata in € 415,00 (euro quattrocentoquindici/00) per tutti.
È previsto uno sconto pari al 10% dell’importo della quota d’iscrizione per i fratelli, e sorelle ferma restando la quota intera per il/la primo/a.
Alla ricezione della mail di conferma iscrizione, si riceverà un CODICE FAMIGLIA da utilizzare per le iscrizioni successive ed ottenere lo sconto relativo.
La Segreteria di U.S. AUDACE si riserverà di verificare il grado di parentela degli iscritti e delle iscritte sulla base del CODICE FAMIGLIA utilizzato.
La quota potrà essere versata o in unica soluzione all’atto dell’iscrizione oppure con acconto pari a €250,00 (euro duecentocinquanta/00) all’atto dell’iscrizione e saldo non oltre il 30.11.2023.
Per coloro che abbiano provveduto entro il 20/06/2023 al versamento della somma di €100,00 (euro cento/00) a titolo di preiscrizione, fermo restando l’importo dell’acconto da versare all’atto dell’iscrizione, la quota annua viene ridotta a € 395,00 (euro trecentonovantacinque/00)
Il versamento potrà essere effettuato a mezzo di Paypal oppure a mezzo bonifico bancario per cui inoltrare la ricevuta all’indirizzo segreteria.sportiva@usaudace.it utilizzando il codice IBAN: IT 17I 07072 12700 000000142815 intestato a U.S. Audace e specificando come causale: “quota d’iscrizione di (cognome e nome) - anno di nascita – Stagione sportiva 2023/2024”.
La Società rilascerà regolare ricevuta di pagamento valida al fine della detrazione fiscale prevista dalla normativa vigente.
Il tesseramento verrà comunque autorizzato solo a seguito del pagamento richiesto all’atto dell’iscrizione.
Ad ogni nuovo iscritto/a verrà consegnata la dotazione prevista per la categoria.
I giocatori e giocatrici già iscritti/e nella stagione sportiva 2022/2023 per cui necessiti la sostituzione dell’abbigliamento per cambio taglia dovranno consegnare in segreteria i capi usati e riceveranno il buono per il ritiro dei capi nuovi.
Il versamento della quota d’iscrizione non determina l’acquisto dell’abbigliamento da parte del tesserato; il materiale è di proprietà della società conferito in dotazione al tesserato per lo svolgimento dell’attività e pertanto dovrà essere restituito alla stessa in caso di interruzione della frequenza alle attività dell’U.S. Audace.
In caso di smarrimento o danneggiamento dei capi rendendoli inutilizzabili, essendo obbligatorio svolgere l’attività solo con la dotazione ufficiale, sarà a carico del giocatore/giocatrice reintegrarli acquistandoli presso il fornitore tecnico indicato dalla società.
Per i nuovi iscritti alle Categorie Piccoli Amici e Primi Calci può essere concesso un periodo di prova di quattro allenamenti, al termine dei quali, dovrà essere confermata l’iscrizione e versata la quota d’iscrizione.
Parma, 01 luglio 2023

La Richiesta del Certificato Plurimo va compilata e trasmessa via mail unitamente a copia di carta identità del genitore all'indirizzo: sportellodelcittadino@comune.parma.it.
Per i possessori di credenziali SPID, CIE o CNS si possono scaricare direttamente i certificati dalle piattaforme www.anagrafenazionale.interno.it oppure www.anagrafenazionale.gov.it oppure, solo per i residenti nel Comune di Parma dal sito parma.comune-online.it alla voce "certificazione per altri soggetti"
Riceverete in mail conferma iscrizione pre-compilata con i dati inseriti; Vi invitiamo a presentarVi in Segreteria per il Tesseramento portando copia del Certificato Medico e due foto tessera (non digitali).